L'azienda Ares Estetica Informazioni sul pagamento e sulla consegna Informazioni sulle spese di spedizione I contatti di Ares Estetica
DETTAGLIO PRODOTTO

RADIOFREQUENCY CENTER GOLD MOD. 110 H

CARATTERISTICHE TECNICHE
Alimentaz. 230 vac 50/60 Hz.
Display Touch Screen a colori.
Radiofrequenza 500 Khz.
Output per canale 30W.
Prodotto con marchio CE.

APPARECCHIATURA A RADIOFREQUENZA CON MASSAGGIO ENDODERMICO

La Radiofrequenza ad oggi è la più valida apparecchiatura presente sul mercato, per intervenire con efficacia di risultato e stabilità sugli inestetismi di viso e corpo.

La Radiofrequenza, attraversando i tessuti, incontra una resistenza che la converte in energia termica che aumenta scendendo in profondità negli strati del derma e dell'ipoderma. L’energia che si crea stimola la rigenerazione cellulare delle fibre di collagene ed elastina, donando alla pelle un effetto lifting naturale e non invasivo.

La profondità di azione varia a seconda della zona di applicazione: sul viso si limita al derma profondo (pochi millimetri), mentre sul corpo arriva a profondità maggiori(alcuni centimetri). Ciò rende possibile il trattamento di zone diverse quali il contorno occhi, i solchi naso-labiali, gli zigomi, la fronte, il collo, le braccia, l'interno e l'esterno coscia, i glutei e l'addome.

Per completare l’azione della Radiofrequenza nel trattamento localizzato al corpo, l’apparecchio si completa con un manipolo per il massaggio endodermico che associa la Radiofrequenza al massaggio di aspirazione e compressione, drenando e tonificando i tessuti.

Il risultato è garantito e duraturo nel tempo, grazie a metodi e proprietà cosmetologiche diverse secondo il caso. L’apparecchiatura è completamente progettata e prodotta in Italia.

 

ATTRAVERSO METODI DI LAVORO STUDIATI TESTATI E CONSOLIDATI DA OLTRE 40 ANNI D’ESPERIENZA  E DI CONTINUA RICERCA AZIENDALE ABBIAMO OTTENUTO EVIDENTI RISULTATI CON METODICHE NON INVASIVE  INDOLORI E STABILI NEL TEMPO

 

TRATTAMENTI INDICATI

Perdita di tono dei tessuti, invecchiamento precoce, rughe, assottigliamento del derma, cellulite fibrosa, cellulite edematosa, adipe compatta, drenaggio adiposita’ diffusa.


CARATTERISTICHE DELL’APPARECCHIATURA

Visualizzazione e impostazioni tramite display a colori touch screen.

10 programmi radiofrequenza pre-impostati + 1 programma libero.

10 programmi endodermico pre-impostati + 1 programma libero.

Possibilita’ di memorizzare fino a 50 schede clienti.

PROGRAMMA TRATTAMENTI

Ciclo e frequenza a seconda del tipo di inestetismo da trattare.